fb

cell 3517811125

image home new mani vert

image home new mani vert2

Centro Bambini e Famiglie (CBF) è un progetto interamente gestito da Eortè in collaborazione con il Coordinamento Pedagogico dell’Unione Terre d’Argine che prevede tre sedi di svolgimento tra SolieraNovi e Rovereto

L’ultimo periodo ha visto il Centro “In erba” di Soliera molto gettonato; c’è stata un’ottima risposta ricettiva tra gli iscritti che continuano ad aumentare, si parla di presenze tra 10 e 15 bambini con rispettivi genitori a volta. In aggiunta, una tata in pensione si è offerta come volontaria per fare delle narrazioni ai bambini più grandi e questa attività è stata accolta con entusiasmo dagli ascoltatori. 

Al CBF di Novi sfortunatamente i numeri sono minori ma Elena Barezzi riferisce con positività “Sto cercando di fare un po’ di pubblicità con i genitori dei bambini che vengono a Rovereto, con la speranza che decidano di partecipare ad entrambi, considerando le distanze accettabili dei due centri!”.

Nel CBF di Rovereto l’affluenza sta aumentando mano a mano, da 2/3 bambini iniziali, si è passati ad una presenza fissa di 6/7, questo è indice che la voce si sta diffondendo e  si sta creando curiosità tra i genitori. 

Ad oggi, Eortè è molto soddisfatta del riscontro che il progetto Centro Bambini e Famiglie sta avendo sia tra i bimbi che tra i genitori. Lo spazio che si è creato è accogliente e istruttivo per piccoli e grandi; ci si scambia giochi, tempo, parole, paure, sorrisi e positività, tutto ciò con il supporto dell’educatrice Elena Barezzi che mette a disposizione le proprie conoscenze e capacità.

 

photo2

GUARDA LA
PHOTOGALLERY

rassegna2

LEGGI LA
RASSEGNA STAMPA

calendario

VAI AL
CALENDARIO

CONTATTI

Cooperativa sociale Eortè

 

Sede legale: Via Montecuccoli, 124 - Limidi di Soliera (Mo)

C.F. 03334860362 - P.Iva 03334860362

 

Sede operativa: Via Monterotondo, 16 - Carpi

Tel. 3517811125 - eorte@eorte.it

CERCA NEL SITO

PRIVACY E COOKIE POLICY

Privacy Policy

Cookie Policy

VISITE

SEGUICI SU

fb bianco3