Da oggi al lavoro i volontari a Carpi Fashion System

Anche a Carpi i pacchi alimentari di Eorté e Porta Aperta

Da oggi la cooperativa sociale Eortè di Soliera e Porta Aperta di Carpi hanno attivato un punto di approntamento pacchi alimentari presso la sede di Carpi Fashion Syspem in via dell'Agricoltura.

“Anche il Comune di Carpi – comunicano le due associazioni  - ha avviato il progetto di Solidarietà Alimentare a seguito dell’ordinanza della Protezione Civile che ha erogato dei fondi di emergenza per dare una risposta a tutte quelle famiglie in difficoltà economica che necessitano di un aiuto concreto per poter far fronte ai propri bisogni quotidiani. Oltre ai buoni spesa il Comune ha avviato un progetto per la distribuzione di pacchi contenenti una spesa di generi alimentari di prima necessità per le persone che hanno diritto a questo contributo”.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati