Chi può diventare socio
I nostri soci sono persone che seguono con interesse e affetto le attività e sono presenti nelle assemblee e in occasione dei nostri incontri. Condividono valori e obiettivi: sono italiani e stranieri, uomini e donne, giovani e anziani, di questa varietà comprendiamo la ricchezza.
Possono diventare Soci della Cooperativa tutti coloro – persone fisiche e giuridiche che condividono lo Statuto e la Mission della Cooperativa.
Diventando socio potrai partecipare anche tu alle attività organizzate dalla cooperativa nei vari progetti
per contribuire insieme a sostenere un’economia fondata sulla solidarietà e sulla cooperazione, anziché sulla competizione.
L’ammissione dei soci è libera. La domanda di ammissione per i Soci Ordinari e Sostenitori dovrà essere presentata al Consiglio Direttivo che delibererà in merito.
Come associarsi
Per diventare socio occorre prendere visione e condividere lo Statuto; per consultarlo, clicca qui.
Puoi scaricare il modulo (modulo persone fisiche - modulo persone giuridiche), compilarlo indicando la quota sociale di partecipazione poi inviarlo alla Cooperativa. È possibile effettuare l'iscrizione anche presso la sede della Cooperativa.
Dopo che il Consiglio Direttivo avrà deliberato l’accettazione, occorrerà procedere con il versamento della quota associativa.
Le quote
È possibile associarsi alla Coop. Sociale Eortè versando una una quota minima di € 50 come socio sostenitore.