fb

cell 345.2931387

home 1 cell

home 1 cell oriz

bambiniEortè ha partecipato a tre bandi nazionali dell’impresa sociale “Con i Bambini” per il contrasto alla povertà educativa in infanzia ed adolescenza.

Il Bando Prima Infanzia si occupa di interventi per la fascia di età 0-6.

Eortè partecipa ad un progetto distrettuale sul territorio dell’Unione Terre d’Argine, in particolare all’interno del nuovo Polo per l’infanzia di Soliera; in collaborazione col coordinamento Pedagogico dell’UTdA, gestiamo il Centro Giochi Bambini Genitori e lo Spazio Mamme, luogo di incontro e di confronto per neo mamme ed i loro bambini 0-12 mesi. Sta per essere attivato un Polo per l’Infanzia a Campogalliano, dove Eortè parteciperà alla gestione dello spazio giochi.

Il Bando Adolescenza, riguarda interventi rivolti alla prevenzione e al contrasto dei fenomeni di dispersione e abbandono scolastico di adolescenti nella fascia di età compresa tra 11 e 17 anni. Eortè partecipa ad un progetto Provinciale e mette a disposizione attività e laboratori vari all’interno del Social Market “Il Pane e le Rose” e presso l’azienda agricola “Sant’Antonio Abate”.

Il Bando Nuove Generazioni si propone di promuovere il benessere e la crescita armonica di minori nella fascia di età 5-14. Eortè partecipa ad un progetto distrettuale UTdA, che è in via di definizione, perché non ancora operativo.

Articoli - Con i bambini

photo2

GUARDA LA
PHOTOGALLERY

rassegna2

LEGGI LA
RASSEGNA STAMPA

iscriviti

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

calendario

VAI AL
CALENDARIO

CONTATTI

Cooperativa sociale Eortè

Via Montecuccoli, 124
Limidi di Soliera (Mo)
C.F. 03334860362
P.Iva 03334860362

Tel. 345/2931387 - eorte@eorte.it

PRIVACY E COOKIE POLICY

Privacy Policy

Cookie Policy

CERCA NEL SITO

SEGUICI SU

fb bianco3