La Cooperativa Sociale Eortè è lieta di invitarvi alla tanto attesa inaugurazione de L’Arnia, la comunità educativa semiresidenziale per minori da 6 a 17 anni che vivono situazioni di disagio.
Il taglio del nastro è programmato per sabato 18 novembre dalle ore 11:00 presso L’Arnia in via Lunga 57/E a Migliarina (Carpi, MO).
L’occasione è pensata per presentare le attività interne alla comunità educativa a tutti i servizi sociali interessati e dare la possibilità a tutti di visitare gli spazi interni ed esterni della comunità, conoscere l’equipe educativa di Eortè che seguirà il nuovo progetto, il tutto accompagnato da un ricco buffet e aria di festa.
Ringraziamo la Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi e il Lions Club Carpi Host, che ci hanno sostenuto con un co-finanziamento e chi ha contribuito alla campagna crowdfunding lanciata sulla piattaforma ideaginger.it nel mese di settembre; grazie a alle donazioni della cittadinanza sono stati raccolti più di 8.000 euro che sono serviti nell’allestimento di due stanze in cui educatori e ragazzi svolgeranno le varie attività.
Vi aspettiamo numerosi per conoscerci e celebrare l’inizio di un nuovo percorso nel quale Eortè e territorio collaborano a sostegno dei nostri ragazzi.