Con la fine del 2021 si è conclusa anche la decima edizione di Natale per l'Emilia, un progetto che va avanti dal 2012 e che continua a darci tante soddisfazioni.
1244 ceste vendute, 30 clienti, di cui ben 12 nuovi, e € 987,20 dal ricavato totale, che verranno donati a sostegno del progetto di Emporio Solidale Cibúm di Porta Aperta Carpi.
Sono risultati e numeri non scontati, soprattutto in un Natale particolare come questo, il secondo dall'inizio della pandemia. Le difficoltà sono tante per tutti, ma l'affetto a Natale per l'Emilia continua a testimoniare la volontà di molti di continuare a sostenere un progetto di economia diverso, più attento e consapevole al territorio e alle persone.
Abbiamo avuto anche quest'anno l'opportunità di coinvolgere nuovi clienti, aziende di piccole e grandi dimensioni, che hanno scelto un dono di qualità e proveniente da aziende del territorio. Accanto a loro i nostri clienti storici, che non ci hanno abbandonato e continuano a preferire la qualità, il biologico e il buon servizio.
Siamo soddisfatti inoltre di aver garantito anche per quest'anno ai nostri produttori la possibilità di far conoscere i propri prodotti a tante persone, e auguriamo loro, nel corso dell'anno 2022, di avere l'occasione di far nascere nuove e fruttuose relazioni.
Per questo rivolgiamo a tutti un forte ringraziamento:
GRAZIE a tutti di cuore.
Grazie anche a tutti coloro che hanno collaborato nella realizzazione della campagna 2021: Davide, Valeria, Reena, Nicole, Andrea, Michela, Enrico e Roberto.
Quest'anno non vi lasciamo dicendovi che ci risentiremo solo alle prossime festività natalizie. Per questo 2022 ci saranno tante novità e idee creative che vi presenteremo. Idee per voi, e per le vostre aziende, che ci permetteranno non solo di rimanere in contatto, ma speriamo anche di offrirvi spunti e occasioni nuove...
Con la speranza di avervi incuriosito, e di ritrovarci nei prossimi mesi
Auguriamo un sereno Buon Anno 2022 a tutti!