Giugno 2022.
Eortè vuole ringraziare calorosamente i sostenitori del progetto Natale per l’Emilia che, attraverso l’acquisto annuale di prodotti di alta qualità, contribuiscono a sostenere e valorizzare il territorio; preferendo una filiera corta, esigendo la trasparenza del prodotto e l’equità nell’ambito lavorativo. Inoltre è possibile sostenere cause che possono cambiare nel corso degli anni come, ad esempio, la scelta da parte di Eortè di sostenere l’associazione Porta Aperta di Carpi nella realizzazione della Bottega Solidale Cibùm.
Eortè ha dunque mantenuto la promessa di devolvere parte del ricavato della vendita di 1244 confezioni natalizie dell’annata 2021 all’associazione Porta Aperta di Carpi, e all’inaugurazione del 27 maggio 2022, il vicepresidente di Eortè Federico Tusberti ha consegnato alla vicepresidente di Porta Aperta Carpi, Arianna Agnoletto, un assegno di euro 1000, con tanto di applausi, soddisfazione e commozione da parte di tutti.
Cibùm è a tutti gli effetti un progetto di comunità che si basa sul concetto di “unione”, dalla piccola alla grande distribuzione, passando per il cittadino e donatori, per arrivare a dare aiuto, entro la prossima primavera, a 150 nuclei famigliari in difficoltà economica.
In conclusione, questi ringraziamenti vogliono sottolineare il vostro prezioso aiuto che, ogni anno, ricade sul sostegno di cause etiche e giuste.
A tutti i clienti, storici e nuovi, grazie di cuore per continuare a sceglierci, preferendo l’acquisto di un prodotto che porta con sé i valori fondamentali sui quali si basa la Cooperativa Sociale Eortè.
Grazie!